Reglette regime

lunedì 15 dicembre 2008

^^


raga se mettete a confronto quello k mangiavo prima cn quello k mangio ora nn ci credete xD

ieri ho mangiato un po di pasta a pranzo e basta x il resto del gg ho digiunato sarò stata sulle 350 kcal e x come mangiavo prima va benissimo.

Oggi 40-50 g di pasta forzata da mia madre k minacciava di kiudermi in un ospedale e 1 pakko di creakers e stasera dv mangiare 1 insalata con una simmental...sempre costretta da mamma sarò sulle 300 -350 arrotondando il tutto xk l'isalata a me piace cn 1 po di olio limone e sale xD

va beh in confronto alle 800 di prima...

Ah mi sn appena pesata...sn dimagrita 1.4 kg in 2 gg xD ora sono 55 *.* ankora obesa si ma pur sempre 5 kili meno di prima

Vi metto una bellissima thinspo e voglio tanti commentini

1 commento:

V3r@ ha detto...

Weeeee Ciaooo
bello il blog^^... sn contenta per te che sei riuscita a mangiare di meno :D sappi che per qualsiasi cosa consigli, sfoghi ecc.. ci sn sempre ^^
tra pro-ana ci dobbiamo sostenere..
Qst blog deve essere conosciuto più siamo meglio è!!!
cmq la foto di quella ragazza che hai messo *.* è perfetta anche io voglio essere cm lei T_T
Una Buona notizia anche per me ^^ sn dimagrita anche io!!! 2 giorni di digiuno 2 kg :D:D!!!
per adesso il mio obbiettivo è quello di arrivare a 50 -->(peso 55 e sn alta 1.71) ce la posso fare !!!
tutte quelle che vogliono ce la possono fare!!
basta solo nn arendersi mai ed essere forti!!!!!
mi raccomando ragazze commentate qst Blog!!!
così potremmo consigliarci aiutarci ....
un kixxx ragazze vi lovoooo
ciaooooooo