Reglette regime

lunedì 3 agosto 2009

Non ti libererai tanto facilmente di me



No non lo farai,cono qui piu forte di prima...invincibile

è morto il mio idolo,michael jackson, e ora ricomincio

mi ha fatto venire voglia di ricominciare

lui diceva smepre di non arrendersi mai

decidere un obbiettivo ed arrivarci

è così che farò

Colazione : thè (25,5 kcal) 1 gocciola xD (60 kcal)

Pranzo : Simmental (55,5 kcal) Fetta pancarrè (50 kcal)

Merenda: 245 grammi melone
Cena:carne,carote e una fetta di pane

attorno alle 700 kcal..
Keep holding on

4 commenti:

Ross Ana ha detto...

rip michael:(
mi piace un sacco il tuo blog :)
ana4ever:D
beso

Michiamomari, e ha detto...

Ciao Lolly. Sai... siccome io penso, e spero, che Lolly nn sia AFFATTO morta, ho chiamato Lolly il mio pulcino. L'hai visto? è sempre lì, sul mio blog.... E' un promemoria per te...
ti abbraccio!

Jess Fleur ha detto...

E' il primo blog dove trovo scritto "gocciola" nel D.A.
credo che ti chiederò di sposarmi ;)
sono una drogata di gocciole!

Anonimo ha detto...

Non ho molto da dire... Stay Strong =/